Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, controlli e sanzioni sulla differenziata: multate due persone

Due persone sorprese a conferire rifiuti non conformi alla raccolta differenziata in via Ernesto Di Marino e via Generale Luigi Parisi

Pubblicato

il

Ispettori Ambientali
Foto: Facebook Servalli Sindaco

Continua senza sosta nel comune di Cava de’ Tirreni il controllo da parte degli Ispettori Ambientali Volontari. Nel corso dell’attività, sono state sanzionate, con ammenda di 100 euro, due persone sorprese a conferire rifiuti non conformi alla raccolta differenziata in via Ernesto Di Marino e via Generale Luigi Parisi.

Durante l’attività pressoché quotidiana degli Ispettori, sono stati effettuati controlli, appostamenti e sopralluoghi, ammoniti e invitati a rispettare il regolamento sul corretto conferimento dei rifiuti differenziati numerosi cittadini che stavano per commettere l’infrazione, riportando indietro i rifiuti.

Rifiuti a Cava de’ Tirreni, fioccano multe per i trasgressori

Il prezioso servizio effettuato dagli ispettori ambientali ha permesso nelle ultime settimane di individuare molti trasgressori, tutti sanzionati con 100 euro di multa. Il servizio prosegue quotidianamente su tutto il territorio comunale di Cava de’ Tirreni, al centro come in tutte le frazioni.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!