Seguici sui social

Cronaca

Cronaca, Cade e sbatte la testa in crociera: turista Cavese in gravi condizioni

Il cittadino metelliano ha battuto violentemente la testa al suolo, ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale

Pubblicato

il

Corridoio ospedaliero
Fonte Foto: libertà.it

Brutto episodio quello che ha visto protagonista un cittadino di Cava de’ Tirreni, che stava trascorrendo dei giorni di relax su una nave da crociera. A causa di una caduta accidentale ha battuto forte la testa, perdendo conoscenza e rendendo necessario l’intervento immediato del personale sanitario. Al momento le sue condizioni sono gravi. Il fatto è accaduto mentre l’imbarcazione si trovava in Corsica, dato che il suo itinerario era un giro turistico del Mar Mediterraneo.

Cade e sbatte la testa in crociera: turista di Cava de’ Tirreni in gravi condizioni

Come riportato dal portale Ulisseonline.it, l’uomo, S.S. sono le sue iniziali, si apprestava a trascorrere una piccola vacanza a bordo di una nave da crociera. Nel corso dell’ultimo weekend, mentre stava salendo su di un’alta base di marmo, è scivolato battendo in modo forte e violento la testa al suolo.

Immediato è stato l’intervento del personale sanitario, che gli ha prestato i primi soccorsi. Il cittadino cavese è stato subito trasportato in ospedale, dove è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione.  Ad assisterlo c’è la moglie e gli amici che erano in loro compagnia anche sulla nave. Le condizioni dell’uomo saranno monitorate giorno per giorno.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!