Seguici sui social

Cronaca

Raccordo Avellino-Salerno, tir si schianta contro il guardrail: traffico in tilt

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari de Il Punto di Baronissi che hanno trasportato l’uomo ferito in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona

Pubblicato

il

Incidente Fratte

Mattinata complicata sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. Un tir, di una nota ditta di spedizioni, è andato a schiantarsi contro il guardraill. L’incidente è avvenuto intorno alle 6 e mezza di questa mattina, in direzione sud verso Fratte. Come riportato dal portale  zerottonove.it l’impatto è stato violentissimo tanto che l’uomo alla guida è sbalzato fuori dal camion andando a finire tra le siepi che separano le carreggiate.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari de Il Punto di Baronissi che hanno trasportato l’uomo ferito in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Non si conoscono ancora le condizioni del corriere rimasto ferito.

Tir si schianta sul raccordo Avellino-Salerno: traffico in tilt

Sul posto oltre al 118 sono intervenuti prontamente anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per gestire la viabilità ed i Vigili del Fuoco.Il traffico è paralizzato. Disagi per chi deve raggiungere Salerno anche a causa delle avverse condizioni meteo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!