Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, in possesso di marijuana cercano di sfuggire alla polizia: coppia nei guai

Un 42enne, che avrebbe cercato di dileguarsi in auto per evitare i controlli, è stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana, 3 trituratori, e una somma di denaro in banconote di piccolo taglio. Il tutto è stato sequestrato

Pubblicato

il

Auto Polizia

Un uomo e una donna di Cava de’ Tirreni sono finiti nei guai per fatti legati al possesso di marijuana. Per la precisione, a essere denunciato dalla Polizia di Stato è stato lui, 42enne metelliano.

Cava de’ Tirreni, scatta il sequestro di sostanze stupefacenti, denaro e oggetti

L’individuo, stando a quanto apprendiamo, stava cercando di sfuggire alle forze dell’ordine, quando è stato raggiunto dagli agenti, che hanno poi effettuato le perquisizioni del caso. Il 42enne era a bordo di un’auto, e alla vista della polizia aveva cercato di eludere il controllo invertendo repentinamente il senso di marcia per dileguarsi a forte velocità. Come si legge da un comunicato, il conducente del veicolo e il passeggero si sono mostrati da subito piuttosto insofferenti ai controlli.

Dopo una personale e veicolare, il giovane è stato possesso di alcune bustine in plastica trasparenti e sigillate, contenenti circa 30 grammi di marijuana, 3 trituratori, e una somma di denaro in banconote di piccolo taglio. Si tratterebbe del provento dell’illecita attività di spaccio. Il tutto è stato sequestrato. La donna in sua compagnia ha dichiarato invece di fare uso personale di alcuni grammi di marijuana e hashish, sostanze cedutele dal 42enne, che ha spontaneamente ceduto alla polizia.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!