Seguici sui social

Politica

Cava de’ Tirreni: inaugurato nuovo sottovia veicolare

Presenti alla inaugurazione il sindaco Servalli, il governatore De Luca, gli onorevoli Piero De Luca, il presidente della Provincia, Michele Strianese, Onorevoli regionali, Assessori e Consiglieri comunali, oltre ad un folto pubblico

Pubblicato

il

De Luca e Servalli
Foto: DentroSalerno.it

Sabato 14 settembre a Cava de’ Tirreni è stato inaugurato il nuovo sottovia veicolare. Un’opera attesa da ben 33 anni e che ha visto finalmente il taglio del nastro alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli e il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. L’opera è già aperta al traffico nelle due direzioni, e permetterà di bypassare completamente il centro cittadino e la ex statale 18.

“Oggi è una giornata storica – ha sottolineato il Sindaco Servalli – consegniamo alla città l’opera più importante è più attesa. Dopo le rampe, apriamo il sottovia e grazie al Governatore De Luca, possiamo annunciare che la Regione finanzierà anche il completamento del progetto. Devo dire che per me e per i cavesi, non poteva esserci giornata più bella”.

Nuovo sottovia veicolare a Cava de’ Tirreni, De Luca: “Opera simbolo dell’Italia”

Presenti alla inaugurazione anche gli onorevoli Piero De Luca, il presidente della Provincia, Michele Strianese, Onorevoli regionali, Assessori e Consiglieri comunali, oltre ad un folto pubblico.

Questa è un’opera simbolo dell’Italia – afferma il Presidente De Luca – per le quali impieghiamo decenni per risolvere tutti gli obblighi burocratici e per questo, siamo ancora più orgogliosi per il lavoro fatto dall’Amministrazione Servalli. Oggi assumiamo l’impegno a completare questa opera con un finanziamento di 15 milioni di euro per l’ulteriore lotto che supererà la stazione ferroviaria. Cava de’ Tirreni merita una attenzione straordinaria, lo merita l’Amministrazione che dimostra capacità operativa e perché è un’opera utile per la mobilità in tutta la regione”.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!