Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, molestie sessuali ai passanti: TSO per il 32enne “Sergei”

L’uomo aveva aggredito più volte una barista di viale Garibaldi, anche colpendola con una bottiglia, nonché mostrato i genitali ai passanti nel rione Pianesi. Sarà ospitato all’istituto di igiene mentale di Pregiato

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Compieva molestie sessuali sui passanti, importunati di frequente nella frazione Pianesi. È stato disposto il TSO per un 32enne di Cava de’ Tirreni, noto alle forze dell’ordine e ai residenti come “Sergei”. La notizia è stata riportata da “La Città”.

Cava de’ Tirreni, l’uomo è ritenuto pericoloso per la pubblica incolumità

L’uomo stava creando scompiglio in città da qualche settimana, rendendosi protagonista di vari atti che non sono sfuggiti alle autorità. Due settimane fa era stato segnalato per aver aggredito, armato di bottiglia, una barista di viale Garibaldi. Quest’ultima se l’era cavata con alcune ferite superficiali, curate all’ospedale locale. A quel punto lo stesso 32enne si era ripresentato aggredendo verbalmente la ragazza.

Non è stato certo questo l’unico episodio di violenza e offesa al pubblico ludibrio di cui “Sergei” si è reso protagonista. Alcune sere fa l’uomo aveva mostrato i genitali ai passanti.

Tutto questo ha portato al provvedimento delle autorità. Il 32enne sarà ospitato presso l’Istituto di Igiene mentale di Pregiato.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!