Seguici sui social

Cronaca

Droga in discoteca a Salerno, tre ragazze ricoverate per allucinazioni

Il fatto è avvenuto in un noto locale del litorale, nei pressi di Pontecagnano. I medici cercano le esatte cause di quello che pare essere l’esempio di un modo completamente sbagliato di divertirsi

Pubblicato

il

Corridoio ospedaliero
Fonte: libertà.it

L’assunzione di una droga, probabilmente per cercare di passare un sabato sera diverso dagli altri. La costante ricerca dello sballo, perseguito tramite pratiche che di sano e innocente hanno ben poco. Tre ragazze di Sorrento sono state ricoverate dopo aver assunto della droga in una discoteca a Salerno. Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica.

Droga in discoteca a Salerno, il fatto è avvenuto in una discoteca del litorale

Poco dopo le 4:30 del mattino le tre sono state ricoverate al “Ruggi”, dopo esservi state trasportate da volontari. La situazione è apparsa allarmante: le ragazze erano in preda a crisi di panico e allucinazioni.

La causa è da ricercare, con grande probabilità, in sostanze stupefacenti ottenute e consumate durante la serata, trascorsa in una nota discoteca del litorale salernitano, nei pressi di Pontecagnano Faiano. I medici si sono messi al lavoro per ricercare le esatte cause di quanto accaduto.

Il messaggio, fuor di cronaca, appare piuttosto chiaro: non è questo il modo in cui i giovani devono ricercare il divertimento. Le conseguenze sono spesso drammatiche, e possono avere serie ripercussioni. La speranza è che la rotta migliori e che i ragazzi della nostra generazione riescano ad avere maggiore cura del proprio corpo e della propria mente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it