Seguici sui social

Cronaca

Montoro, Furto in un cantiere: due minorenni denunciati dai carabinieri

Per i due giovani è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, in quanto ritenuti responsabili del reato di furto in concorso

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Due minorenni, un 16enne ed un 17enne, sono stati sorpresi di notte nella flagranza di furto aggravato. I due hanno cercato di rubare materiale in un cantiere edile a Montoro. Una volta entrati hanno fatto man bassa di manufatti in ferro che, se immessi sul mercato clandestino, avrebbero fruttato loro un ragguardevole profitto.

Sfortunatamente per i due giovani, i rumori provenienti dal cantiere e la vista di luci sospette all’interno ha insospettito un cittadino che ha allertato con tempestività il “112”. Sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, già impegnata in quell’area per un servizio di perlustrazione.

Furto in cantiere a Montoro: denunciati due minorenni 

I militari hanno bloccato i due giovani e rinvenuto il materiale asportato, poco distante dal logo del furto, verosimilmente in attesa di essere prelevata con la collaborazione di eventuali complici. Condotti in Caserma, successivamente alle formalità di rito, per i due minorenni è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, in quanto ritenuti responsabili del reato di furto in concorso. La refurtiva è stata riconsegnata all’avente diritto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!