Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, Nas chiudono discoteca durante ispezione

Violazione dei limiti di capienza, ma anche criticità igienico-sanitarie e strutturali. Nel mirino anche un altro locale della città metelliana

Pubblicato

il

I carabinieri di Cava de’ Tirreni, nello specifico la sezione dei Nas guidata dal maggiore Vincenzo Ferrara, hanno chiuso una discoteca della città metelliana durante un’ispezione. Nello specifico, si parla di una violazione del rispetto della capienza massima del locale, fissata a 105 persone. In una di queste serate, infatti, sarebbero entrate nella discoteca oltre 450 persone. Scattano i sigilli per le violazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e di pericolo per la pubblica incolumità.

Cava de’ Tirreni Notizie, sigilli anche alla cucina. Anche un altro locale nel mirino

Inoltre, durante i controlli è stato disposto il sequestro penale di alimenti, stipati in cattivo stato di conservazione. Nello stesso ambito si è proceduto alla chiusura immediata del laboratorio cucina a causa di gravi criticità igienico-sanitarie e strutturali rilevate. Nella stessa operazione sono stati messi i sigilli anche a una cucina adibita a preparazione di pasti, per le medesime motivazioni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!