Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, rissa all’ospedale tra padre, figlia e nipote

I tre protagonisti hanno iniziato a malmenarsi in strada, per poi proseguire al pronto soccorso. Scioccati personale e pazienti in attesa. I carabinieri riportano la situazione alla calma

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Una singolare rissa è andata in scena a Nocera Inferiore durante il pomeriggio di ieri. Padre, figlia e nipote sono stati protagonisti di un alterco raccontato da “SalernoSanità”. La violenza della lite ha portato al ricovero in ospedale dei tre.

Nocera Inferiore Cronaca, l’alterco è iniziato in strada e proseguito all’Umberto I

La rissa si è svolta per le vie della città capofila dell’Agro. C’è però un particolare ancora più grottesco: il gruppo di violenti ha continuato a percuotersi in maniera vicendevole anche nei locali del pronto soccorso dell’Umberto I di Nocera.

Degli esterrefatti medici e infermieri hanno assistito a scene surreali, così come è stato grande lo stupore delle persone in attesa, nel vedere un vero e proprio tutti contro tutti. La situazione è stata riportata alla calma solo dall’intervento dei carabinieri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti