Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, tragedia in via Prezzolini: anziano precipita dal balcone e muore

Il fatto è accaduto alle prime ore di questo mattino, quando la moglie e il figlio di un 78enne, D.L.F., hanno compiuto la tragica scoperta. Ignote le cause e le circostanze di quanto accaduto

Pubblicato

il

Ambulanza

Una vera e propria tragedia quella accaduta nelle prime ore di questa mattina a Cava de’ Tirreni. Un uomo di 78 anni, D.L.F. le sue iniziali, è precipitato dal balcone di casa propria, in via Prezzolini. L’anziano è morto in seguito all’impatto.

Cava de’ Tirreni Notizie, indagini della polizia per stabilire le cause della caduta

La tragica scoperta è stata effettuata dalla moglie e dal figlio dell’uomo, che hanno udito il tonfo sordo prodotto dalla caduta. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca, che ha provato a prestare i primi soccorsi all’anziano. Purtroppo, gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

È giunta sul luogo della tragedia anche la polizia di Cava de’ Tirreni che sta provando a ricostruire l’accaduto e dare una versione più chiara dei fatti. Indagini in corso per comprendere le esatte cause della caduta, ma non viene esclusa al momento alcuna ipotesi. Grande lo shock nella comunità.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!