Seguici sui social

Cronaca

Montoro, carabinieri sequestrano discarica a cielo aperto di 10mila metri quadrati

Le indagini sono partite da una segnalazione da parte di un cittadino. Ai militari il compito di stabilire eventuali responsabilità

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Sequestrata una vera e propria discarica a cielo aperto a Montoro. I carabinieri della stazione di Montoro Superiore, congiuntamente al personale dell’Arpac di Avellino, hanno eseguito un sopralluogo nell’ex area prefabbricati, dove hanno compiuto la scoperta.

Montoro Notizie, le indagini sono partite a seguito di una segnalazione di un cittadino

È stata infatti riscontrata la presenza di cumuli di rifiuti di vario genere, quali materiali provenienti da lavori edili, scarti industriali di vario genere, pneumatici, imballaggi e secchi di metallo e plastica. È scattato il sequestro di un’area la cui superficie è di circa 10mila metri quadrati, adesso sotto il controllo dei carabinieri.

Il fatto è avvenuto in seguito alle segnalazioni da parte di un cittadino, pervenute ai militari, i quali hanno formalmente avviato le indagini. Vanno stabilite le circostanze e l’esatta entità del fatto, nonché compiuta l’individuazione dei responsabili dell’illecito smaltimento di rifiuti.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!