Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, vigili urbani trovano covo di prostituzione durante sfratto

L’irruzione in un vecchio caseggiato di via Atzori, poi la scoperta: trovata all’interno dei locali una ragazza di nazionalità cinese, assieme ad oggetti ed utensili riconducibili al meretricio

Pubblicato

il

Prostituzione
foto: IlGiornale.it

Vanno per uno sfratto in un’abitazione di via Atzori, a Nocera Inferiore, ma vi trovano un covo della prostituzione. È accaduto ai vigili urbani, che hanno compiuto la scoperta ieri pomeriggio, in un caseggiato molto vecchio di una delle vie più trafficate della città capofila dell’Agro.

Da tempo l’autorità giudiziaria aveva tentato di acquisire l’immobile in questione, senza però riuscirvi, proprio a causa della presenza di persone all’interno dello stesso. Così, i vigili urbani hanno fatto irruzione, con l’aiuto dei vigili del fuoco, che hanno forzato una finestra che faceva da ingresso perché nessuno rispondeva al continuo bussare alla porta.

Nocera Inferiore Cronaca, una ragazza di nazionalità cinese esercitava prostituzione

Qui, la scoperta: una ragazza di nazionalità cinese, adagiata su un letto, che con tutta probabilità svolgeva lì attività di prostituzione. All’interno dei locali sono stati rinvenuti, come riporta “Il Mattino”, oggetti e utensili riconducibili ad un’attività di prostituzione: giocattoli hot, preservativi e farmaci, così come materiale e abbigliamento riconducibile ad altre ragazze. Molto probabile che lo stabile fungesse da vera e propria casa per appuntamenti.

La ragazza, che non aveva con sé documenti, è stata condotta in commissariato per l’identificazione, e successivamente all’ufficio immigrazione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!