Seguici sui social

Calcio

Cavese in Serie C: la compagine metelliana è stata ripescata, ufficiale

I metelliani tornano in terza serie dopo sette stagioni di assenza. Tifosi in festa per il traguardo raggiunto

Pubblicato

il

Logo Cavese

La Cavese in Serie C. Notizia ufficiale, comunicata dalla stessa Lega. I metelliani sono ufficialmente ripescati in terza serie. La sentenza era prevista per le 18 di ieri, ma è slittata a mezzogiorno circa di questa mattina.

Il comunicato “delibera di concedere alle Società Cavese 1919 S.r.l. e Imolese Calcio 1919 S.r.l. la Licenza Nazionale ai fini della ammissione al Campionato Serie C 2018/2019“.

Cavese in Serie C: ufficiale il ripescaggio, è terza serie dopo sette stagioni

Un grandissimo successo per Cava de’ Tirreni e per gli appassionati biancoblù, che possono festeggiare il traguardo. Previsto un bagno di folla per le vie della città metelliana, che sarà sicuramente pronta a celebrare al meglio la conquista, seppur in tribunale, di una categoria superiore. La Cavese in Serie C dopo sette stagioni di assenza.

Una cavalcata partita dall’Eccellenza, passata per diversi anni di Serie D e il secondo posto nel Girone H dell’anno scorso, alle spalle del Potenza. La vittoria nei playoff, che aveva dato tante speranze, e la conferma ufficiale di oggi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it