Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana, Il Mattino: “Sondaggi per Galabinov”

L’attaccante di proprietà del Genoa potrebbe essere il colpo a sorpresa di Fabiani

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il calciomercato della Salernitana è ancora aperto in entrata e ci sono ancora dei reparti da sistemare. La dirigenza granata in questi giorni ha come priorità la ricerca di un attaccante di spessore. Si punta forte su Jallow e Djuric, operazioni intraprese da tempo e che ancora non si sono sbloccate.

Secondo il quotidiano “Il Mattino“, la Salernitana per evitare di rimanere spiazzata valuta altri profili per l’attacco. Il diesse Fabiani si è fiondato negli ultimi giorni su Andrej Galabinov. L’attaccante di proprietà del Genoa è sulla lista dei partenti e potrebbe fare molto comodo a mister Colantuono.

Calciomercato Salernitana, su Galabinov anche il Foggia 

Quella dell’attaccante bulgaro è un’operazione di certo non semplice, ci sono due nodi da sciogliere: il costo del cartellino e l’ingaggio del calciatore (500mila euro). Oltre alla Salernitana, però, su Galabinov è forte anche l’interessamento del Foggia che avrebbe già formulato un’offerta al club del presidente Preziosi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!