Seguici sui social

Calcio

Champions League 2020-21 in chiaro, le partite in diretta tv e streaming su Mediaset: il programma dei gironi

I non abbonati a sky potranno guardare su Canale 5 il doppio confronto tra la Juventus di Cristiano Ronaldo e il Barcellona di Leo Messi e la sfida al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Inter

Pubblicato

il

Uefa Champions League

Martedì 21 ottobre prenderà il via la fase a gironi della Uefa Champions League 2020-21. Anche quest’anno tutte le gare della massima competizione europea di calcio saranno trasmesse in diretta su Sky Sport. In chiaro sarà Canale 5 a garantire nella fase a gironi il miglior match di una squadra italiana ad ogni turno.

Per la stagione 2020/21 le sfide verranno divise su due giorni. Le prime due saranno trasmesse da Mediaset di martedì, mentre le altre quattro andranno in onda di mercoledì. Mediaset trasmetterà solamente incontri di Juventus e Inter. Escluse dunque dall’elenco Atalanta e Lazio, le cui partite saranno dunque trasmesse soltanto dall’emittente satellitare Sky.

Champions League 2020/21: le partite in diretta su Canale 5

I non abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il doppio confronto (andata e ritorno) tra la Juventus di Cristiano Ronaldo e il Barcellona di Leo Messi e la sfida al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Inter.

Ecco le sei partite della fase a gironi in onda su Canale 5:

1. mercoledì 21 ottobre Inter-Borussia Monchengladbach

Pubblicità

2. mercoledì 28 ottobre Juventus-Barcellona

3. martedì 3 novembre Real Madrid-Inter

4. martedì 24 novembre Juventus-Ferencvaros

5. martedì 1 dicembre Borussia Monchengladbach-Inter

6. martedì 8 dicembre Barcellona-Juventus

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!