Seguici sui social

Calcio

Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus

L’ex calciatore di Manchester United e Real Madrid si trova in ritiro con la nazionale del Portogallo, in attesa di giocare l’ultimo match contro la Svezia. Nel giro di tamponi effettuati nel pomeriggio, è arrivata la conferma della positività al Sars-Cov-2

Pubblicato

il

Juventus Logo

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è stata ufficializzata dalla Federcalcio portoghese. Il calciatore della Juventus è in ritiro con la nazionale lusitana che domani affronterà la Svezia per la Nations League: “È asintomatico e in isolamento“, ha spiegato la federazione.

Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19: la notizia arriva dalla Federazione Portoghese

Ronaldo è il terzo positivo nella nazionale portoghese: il primo era stato Josè Fonte del Lille, in isolamento da martedì scorso, poi era stato il turno del portiere Anthony Lopes. Negativi tutti gli altri test.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, il fuoriclasse bianconero avrebbe dovuto fare il suo ritorno in Italia nei prossimi giorni, per aggregarsi alla compagine allenata da Andrea Pirlo. In virtù di ciò la sua presenza nella gara di sabato che vedrà la Vecchia Signora contrapporsi al Crotone è fortemente in dubbio.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!