Seguici sui social

Calcio

Viterbese-Bari 0-3, Auteri: “Bravi a uscire dalla morsa, guardiamo già avanti”

Il tecnico biancorosso: “Abbiamo fatto bene e siamo riusciti ad uscire spesso dalla loro aggressione. Ci sono ampi margini di miglioramento, ora mettiamo da parte questa vittoria”

Pubblicato

il

Auteri Bari
foto: canale Youtube SSC Bari

Carico e determinato Gaetano Auteri al termine della partita del suo Bari in casa della Viterbese. I galletti hanno schiacciato i laziali con un secco tre a zero. Il risultato, che porta le firme di Antenucci, Di Cesare e D’Ursi, è maturato tutto nel primo tempo.

Viterbese-Bari 0-3, Auteri: “Pensiamo a migliorarci”

Auteri è intervenuto ai microfoni di TeleBari nell’immediato postpartita, manifestando la propria soddisfazione verso i suoi ragazzi, bravi a eludere l’aggressività degli avversari: “Abbiamo fatto bene e siamo riusciti ad uscire spesso dalla loro aggressione, creando le situazioni migliori, contro una squadra consistente. Siamo stati bravi a uscire dalla loro morsa, abbiamo gestito la gara senza però rinunciare”.

Un ottimo risultato, ma che la grinta di Auteri impone ai calciatori e allo stesso tecnico siciliano di guardare già alla prossima partita: “Dobbiamo pensare a migliorarci, abbiamo ampi margini, sia sul piano individuale che collettivo. Io guardo avanti e vedo ciò che si può migliorare. La partita è finita, ora la si mette da parte, e si guarda avanti”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!