Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, Auteri pre Viterbese: “La classifica non conta, non ci accontentiamo”

Il mister biancorosso: “Bisogna essere perseveranti, soffermiamoci sulle prestazioni. Dobbiamo giocare un calcio intenso”

Pubblicato

il

Auteri Bari
foto: canale Youtube SSC Bari

È carico Gaetano Auteri. L’allenatore del Bari calcio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società alla vigilia della partita di domani, quando i galletti saranno di scena a Viterbo. Il tecnico siciliano ha espresso soddisfazione, ma ha invitato i suoi ragazzi a mantenere alta la guardia e a continuare a vincere.

Bari calcio, Auteri: “Bisogna essere perseveranti, soffermiamoci sulle prestazioni”

La classifica, dopo tre partite, non conta, e un tecnico esperto come Auteri lo sa bene: “Siamo primi? Non guardo la classifica, adesso non conta nulla. Dobbiamo soffermarci sulle prestazioni, stiamo facendo bene. In queste tre partite non siamo stati continui nel proporre quello che dobbiamo proporre, a volte ci siamo un po’ accontentati”.

La parola d’ordine è sempre la stessa: ‘intensità’, quella che il tecnico siciliano vuole dai suoi ragazzi. Che devono tenere alta l’attenzione: “Bisogna essere perseveranti su quello che proponiamo e non dobbiamo accontentarci. In queste tre partite abbiamo seminato abbastanza durante la gara. A volte siamo stati costretti a tenere ritmi più bassi, ma dobbiamo giocare un calcio intenso e dobbiamo lavorare su questo punto”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!