Seguici sui social

Calcio

Carabao Cup, la semifinale d’andata è Chelsea-Tottenham: grande spettacolo a Stamford Bridge

Lukaku di nuovo in attacco, Conte contro di lui e la sua ex squadra: come seguire l’attesissima gara

Pubblicato

il

Chelsea Premier League

Sarà grande spettacolo a Stamford Bridge per la semifinale di Carabao Cup tra Chelsea e Tottenham. Una sfida importante per quella che è la gara d’andata della Coppa di Lega inglese. Ecco dove vederla in tv e streaming e quali saranno le formazioni che scenderanno in campo per l’incontro.

Sfide nella sfida tra due squadre di Londra: le formazioni dell’incontro

Non è una partita banale questo Chelsea-Tottenham, un incontro che promette davvero scintille. Nei Blues, che vogliono vincere la gara in casa, c’è di nuovo Romelu Lukaku al centro dell’attacco. La punta belga, dopo le polemiche di questa settimana, vuole segnare e convincere i tifosi che nel loro rapporto non c’è alcuna rottura.

Altra sfida nella sfida quella tra lo stesso Lukaku e Antonio Conte, che proprio l’anno scorso avevano condotto l’Inter alla vittoria dello scudetto. E non dimentichiamo certo i trascorsi del tecnico salentino sulla panchina del Chelsea, vincitore di un titolo di Premier League. Ecco le formazioni ufficiali della partita.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rüdiger, Sarr, Marcos Alonso; Saul, Jorginho, Mount; Ziyech, Lukaku, Havertz.

Tottenham (3-4-3): Lloris; Tanganga, Sánchez, Davies; Emerson, Skipp, Hojbjerg, Doherty; Son, Kane, Lucas Moura.

Pubblicità

Chelsea-Tottenham Carabao Cup, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Chelsea e Tottenham valevole per la semifinale d’andata della Carabao Cup sarà visibile in streaming su Dazn. L’emittente che si occupa della trasmissione di contenuti online manderà in onda sui propri schermi quella che è a tutti gli effetti una delle gare più attese del weekend, specie in caso di rinvio della ventesima giornata di Serie A. Un servizio, questo, a pagamento, destinato agli abbonati che abbiano sottoscritto un ticket.

Guardare Chelsea-Tottenham in tv? Sarà possibile collegandosi con una Smart Tv all’app di Dazn, oppure usando Chromecast o Amazon Fire Stick e altri dispositivi per connettere la tv alla rete di Internet.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!