Seguici sui social

Calcio

Cittadella-Bari 0-0, le dichiarazioni di Grosso nel post-partita

Risultato a reti inviolate, tra due compagini che lottano per un posto ai prossimi playoff

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Una partita molto ostica, che ha visto il punteggio non schiodarsi dallo zero a zero. CittadellaBari è stato un match senza esclusione di colpi, dove le due compagini si sono date battaglia fino al fischio finale. Un pareggio per gli ospiti che dà soddisfazione all’allenatore Fabio Grosso.

Nell’immediato post partita, il tecnico dei pugliesi ha fatto una sua analisi del match, parlando anche del momento della squadra.

Cittadella-Bari, Grosso: “Ci è mancato un po’ di coraggio”

“Avremmo dovuto avere un po’ più di coraggio. Siamo andati al tiro con Cissè, ci siamo schiacciati un po’ troppo. Mi sarebbe piaciuto vedere la squadra un po’ più coraggiosa. Credo sia un risultato giusto tra due squadre che hanno provato a superarsi. Ci è mancato un pizzico di coraggio in più per poter portare a casa i tre punti, ma bene così”.

Playoff agganciati, con la compagine allenata dall’ex Juventus che tra alti e bassi, tiene ancora botta. Bisogna continuare così e soprattutto cercare di dare continuità ai risultati. I pugliesi sono una squadra dal grande potenziale, che può ambire a posizioni di classifica molto più alte di quelle che sta occupando in queste giornate. Il campionato è ancora lungo, e come ci insegna la Serie B, mai dire mai.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!