Seguici sui social

Cronaca

Coldplay, pronti per il tour 2023: Napoli e San Siro in programma?

Tra le date italiane della band potrebbe esserci proprio la città partenopea. Sono già tanti che aspettano l’ufficialità per acquistare i biglietti

Pubblicato

il

Coldplay in concerto

Clamorosa notizia per tutti gli appassionati di musica. I Coldplay potrebbero suonare a Napoli e a Milano nel prossimo tour del 2023. Le ultime voci vogliono la celebre band britannica sbarcare al “Maradona” e a “San Siro” con la loro musica. Ed è già caccia alle info per il tour del 2023.

Caccia alle info per i biglietti per i Coldplay a Napoli nel tour 2023

In tanti lo stanno riportando nelle ultime ore, e addirittura pare che manchi solo l’ufficialità. Vedere i Coldplay a Napoli, allo stadio “Maradona”, potrebbe non essere un’utopia. Sì, perché sembra che tra le date italiane della band, ci sia proprio la città partenopea. Verosimile che non sia prevista una sola data, ma almeno due serate per un gruppo di questa importanza. Tornerebbe a Napoli la grande musica, con una band che non ha bisogno certo di presentazioni.

Stando alle voci che circolano nel settore, sembra che la tournée europea dei Coldplay debba essere annunciata nei prossimi giorni. Dovrebbe esserci anche Milano, con lo stadio “San Siro”, nel programma della band. Come detto, già in tantissimi cercano le info dei biglietti dei Coldplay a Napoli. Purtroppo, come immaginerete, occorre aspettare l’ufficialità delle date e delle città in cui suoneranno nel tour 2023 per conoscere il circuito di vendita e il giorno in cui sarà possibile acquistare il tagliando.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!