Seguici sui social

Cronaca

Bologna, tragico incidente sulla tangenziale: morto un anziano

Un uomo di 73 anni è deceduto in seguito a uno schianto tra un’auto e una moto. Chiuso lo svincolo per raggiungere l’autostrada A13

Pubblicato

il

Incidente Stradale

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi sulla tangenziale di Bologna. Un uomo di 73 anni è morto in un impatto tra un’automobile e una moto. Il fatto è avvenuto nel tratto compreso tra Castelmaggiore e l’allacciamento con la A13 Bologna-Padova.

Incidente tangenziale Bologna oggi, morto un uomo in scontro tra auto e moto

Come apprendiamo da “Il Resto del Carlino”, il tragico sinistro si è verificato in direzione dell’allacciamento con la A13 all’altezza del km 14. Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente, ma sappiamo che a scontrarsi sono state un’auto e una moto.

Sono intervenuti sul posto i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. Purtroppo, per gli operatori sanitari non c’è stato niente da fare: l’anziano è deceduto in seguito all’impatto.

L’incidente ha provocato anche la chiusura dello svincolo per raggiungere l’autostrada A13. Inevitabili, a questo punto, i disagi per quanto concerne la circolazione dei veicoli. Pertanto, agli utenti in viaggio sulla T06 e diretti verso la A13, a causa della chiusura dello svincolo per raggiungere la A13, si consiglia prendere l’uscita 7bis SS 64 Ferrara, rientrare in tangenziale in direzione Casalecchio per poi immettersi sullo svincolo per raggiungere la A13.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!