Seguici sui social

Cronaca

Autostrada Palermo-Mazara, scontro tra mezzi pesanti: lunghe code verso il capoluogo

La circolazione è in tilt sulla A29 a causa del sinistro, che ha coinvolto due camion. Per fortuna, nessuno dei due autotrasportatori ha riportato gravi conseguenze

Pubblicato

il

Incidente Stradale

Un brutto incidente si è verificato oggi sull’autostrada che collega Palermo a Mazara del Vallo. La circolazione sulla A29, in direzione del capoluogo siciliano, è in tilt a causa dello scontro tra due mezzi pesanti. L’episodio è avvenuto tra Isola e Sferracavallo. Nessuno degli autotrasportatori coinvolti ha, per fortuna, riportato gravi conseguenze.

Incidente sull’autostrada Palermo-Mazara oggi: traffico in tilt

Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno soccorso le due persone coinvolte nell’incidente. Sul posto del sinistro anche un mezzo del soccorso stradale utilizzato per spostare uno dei camion e ripristinare la circolazione.

Lunghe code in direzione Palermo, con i mezzi costretti in un ingorgo che si è prolungato fino a Carini. L’arteria in queste ore si è letteralmente congestionata; l’incidente è avvenuto dopo le gallerie, in un tratto nel quale sono davvero frequenti episodi di questo genere.

Tanti i disagi per coloro i quali stanno percorrendo in queste ore la A29: i tempi di percorrenza, infatti, si sono davvero dilatati a dismisura. Agli automobilisti si consiglia di raggiungere l’uscita più vicina.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!