Seguici sui social

Cronaca

Palermo, brutto incidente sulla autostrada A19: feriti tre giovani

Impatto davvero molto forte, quello che ha coinvolto due autovetture e un mezzo pesante. Traffico bloccato in direzione Palermo

Pubblicato

il

Incidente Stradale

Un brutto incidente si è verificato oggi a Palermo, sulla autostrada A19 Palermo-Catania, in direzione del capoluogo di regione. Due autovetture sono rimaste coinvolte in uno schianto con un mezzo pesante. Ci sono tre feriti, tutti giovani, tutti presenti all’interno di una delle vetture.

Incidente Palermo oggi, traffico bloccato in autostrada in direzione del capoluogo

L’impatto tra le auto e il mezzo pesante è stato davvero molto forte: secondo quanto riporta il “Giornale di Sicilia”, una delle due macchine si è capovolta nell’incidente. La dinamica di quanto accaduto è ancora completamente da accertare; alle autorità il compito di fare luce sull’episodio. Non si conoscono ancora le condizioni dei feriti, trasportati tutti in diversi ospedali (Civico, Policlinico, Buccheri La Ferla).

Il traffico è completamente in tilt, con lunghe code in direzione Palermo. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale, la Polstrada, ma anche ambulanze del 118 e vigili del fuoco. L’Anas fa sapere che è stata istituita temporaneamente l’uscita obbligatoria allo svincolo Porto-via Giafar. Nel frattempo, sono in corso le operazioni per cercare di far defluire il traffico.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!