Seguici sui social

Eventi

Concerto del Primo Maggio Nocera, lunedì 30 la presentazione dell’evento

A Palazzo di Città verrà illustrato il programma della serata in piazza Diaz. Previsto uno spettacolo di musica di vario genere

Pubblicato

il

Comune di Nocera Inferiore
foto: liberopensiero.eu

Il concerto del Primo Maggio anche a Nocera Inferiore. Stando a quanto si apprende, anche la città capofila dell’Agro avrà uno spettacolo per celebrare l’inizio del quinto mese dell’anno.

Lunedì 30 aprile ci sarà la presentazione dell’evento a Palazzo di Città. L’assessore alle politiche giovanili del Comune di Nocera Inferiore Federica Fortino mostrerà alla cittadinanza il programma della serata.

Concerto del Primo Maggio Nocera, appuntamento in piazza Diaz

Ci sarà dunque modo per far conoscere ai nocerini quali saranno gli artisti che si esibiranno in piazza. Come di consueto, infatti, il palco verrà montato davanti al comune, in piazza Diaz. Dato l’afflusso di pubblico che si prevede, molto probabilmente l’area destinata al concerto verrà opportunamente ‘recintata’.

Il programma della serata dovrebbe prevedere uno spettacolo di musica decisamente variegato. Si punterà infatti ad abbracciare il pubblico più vasto delle due Nocera, coinvolgendo gli appassionati di ogni genere musicale. Appuntamento, dunque, prima in aula consiliare, e successivamente in piazza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!