Seguici sui social

Spettacolo

Controcorrente, Veronica Gentili torna a condurre il programma di Rete 4

La conduttrice torna dopo l’interregno della comunque ottima Alessandra Viero. Il caso Cospito e le parole di Donzelli, l’arresto di Matteo Messina Denaro, la guerra in Ucraina e altre tematiche

Pubblicato

il

Controcorrente programma tv

Dopo un periodo di assenza, torna Veronica Gentili alla conduzione di Controcorrente, il programma in onda su Rete 4 alle 21.20. La trasmissione trova la sua gradita conduttrice dopo l’interregno della comunque ottima Alessandra Viero, che passa a “Quarto Grado”. Ecco alcune anticipazioni sui temi della puntata di stasera, che vedrà sicuramente un nutrito parterre di ospiti.

Anticipazioni su Controcorrente di stasera: si parla del caso Cospito

Tante le tematiche di cui si parlerà nella puntata di Controcorrente di stasera che, come detto, sarà di nuovo condotta da Veronica Gentili. Verrà dato ampio spazio alle polemiche suscitate dalle parole di Giovanni Donzelli sul caso relativo ad Alfredo Cospito, che sta provocando, tra le altre cose, diverse mobilitazioni tra gli anarchici. Donzelli, lo ricordiamo per onor di cronaca, ha puntato il dito contro alcuni esponenti del Pd che hanno visitato Cospito in carcere.

Ma non solo Cospito e Donzelli: ci sarà tanto da dibattere anche sul 41-bis, e sul caso relativo all’arresto di Matteo Messina Denaro. Si parlerà inoltre di economia, di mafia, e delle parole del presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “Noi vogliamo unire l’Italia e non ci rassegniamo all’idea che ci siano territori e servizi di serie A e di serie B”.

E ancora: la guerra in Ucraina e le difficoltà delle famiglie nel fronteggiare l’inflazione e la crisi economica galoppante. Ci saranno tanti ospiti in studio con Veronica Gentili, tra cui giornalisti e opinionisti, che daranno la loro visione circa gli argomenti caldi del momento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!