Seguici sui social

Spettacolo

Zelig 2021, sul palco c’è Corinna Grandi: tutto sull’attrice comica lombarda

L’attrice si esibirà sul palco del teatro Arcimboldi per quella che è l’ultima serata del programma. Scopriamo di più su di lei

Pubblicato

il

Corinna Grandi

Sarà una delle protagoniste della quarta e ultima puntata di Zelig 2021, Corinna Grandi, apprezzata comica lombarda. L’attrice si esibirà sul palco del teatro Arcimboldi per quella che è l’ultima serata del programma, quella di giovedì 9 dicembre. Scopriamo di più su di lei, attraverso la sua biografia e la sua carriera, ma anche la sua età e la sua altezza, nonché alcuni cenni sulla sua vita privata.

Chi è l’attrice che si esibirà sul palco di Zelig 2021 per la quarta e ultima puntata: età e biografia

L’attrice di cui stiamo parlando nasce a Sondrio, ma non sappiamo bene quando. Sì, perché, come la stessa comica ama dire sul sito ufficiale, “Corinna Grandi è nata… tanto vi basti, vive e lavora a Milano”. Dunque, l’attrice non vuole svelare questo dettaglio tutt’altro che irrilevante per tracciarne la biografia.

Ma tant’è; sappiamo, per certo, che la sua inclinazione verso lo spettacolo la accompagna sin da piccolissima. È questo il motivo che l’ha spinta a studiare recitazione presso il Teatro Libero e a frequentare numerosi laboratori (tra questi ricordiamo quelli di Paolo Rossi e la Baby Gang, Walter Leonardi, Serena Sinigaglia, Vladimir Olshansky, Paolo Nani). Dalle indicazioni di cui siamo in possesso, sembra che l’altezza della comica si aggiri intorno al metro e sessantacinque.

Corinna Grandi, ripercorriamo la carriera dell’attrice comica

Grandi ama definirsi “attrice di inclinazione comica”, ma ci tiene a precisare, ripercorrendo la sua carriera, di essere anche vicina al mondo della radio e della clownerie. La sua gavetta fa rima con Zelig: l’attrice ha infatti preso parte a Zelig Off nel 2012 e Zelig Circus nel 2013.

Corinna Grandi è inoltre autrice, insegnante e presentatrice di ogni tipo di evento, e vanta, nella propria formazione, anche una cultura nelle materie di public speaking e creative problem solving.  Sembra che Grandi attualmente collabori con la compagnia “Casanova&Scuderi”.

Pubblicità

Corinna Grandi ha un fidanzato o un marito? Vita privata della comica di Zelig

Della vita privata di Corinna Grandi non conosciamo granché: l’attrice sembra essere una persona davvero riservata. Tuttavia, apprendiamo dal portale “Donnapop” alcuni dettagli sulla sua famiglia, formata dalla madre Jole, dal padre Luigi e dalla sorella Daniela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corinna Grandi (@corinnagrandi_artist)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!