Seguici sui social

Spettacolo

Zelig 2021, quarta e ultima puntata: ecco la scaletta con i comici sul palco

Saranno davvero tanti i comici di spessore che si esibiscono sul palco del Teatro Arcimboldi per una puntata dalle grandi risate

Pubblicato

il

Logo Zelig

Quarta e ultima puntata di Zelig 2021. Il programma, tornato per quest’anno sulle reti Mediaset, è giunto alla sua conclusione: questa sera, giovedì 9 dicembre, ci saranno le ultime esibizioni dei comici al Teatro Arcimboldi. Ecco la scaletta di Zelig di stasera, con i comici che si esibiranno sul palco, e gli orari di inizio e di fine del programma.

Scaletta Zelig stasera, i comici sul palco nella quarta e ultima puntata

Tanti i nomi grossi legati a questa ultima puntata di Zelig 2021. Saranno infatti presenti tantissimi attori comici di spessore, tra vecchie conoscenze del programma, e comici che abbiamo imparato a conoscere in questa edizione del programma. Una trasmissione, quella di Zelig, che nel corso degli anni ha saputo mantenere intatto il proprio fascino, ed è tornata in grande stile.

Al Teatro Arcimboldi si esibiranno la frizzante Teresa Mannino, il sempreverde Leonardo Manera, e Marco della Noce. Ci sarà ancora Ippolita Baldini, ma anche Enrico Bertolino, Antonio Ornano, Sergio Sgrilli e Marta e Gianluca. E ancora: Giancarlo Kalabrugovich, Corinna Grandi, Vincenzo Albano, Max Angioni, Gabriele Cirilli, Simone Barbato, Franco Neri e tanti altri.

Gli orari della puntata dello show comico: quando inizia e quando finisce la puntata del 9 dicembre

In tanti si stanno chiedendo a che ora finisce la puntata di Zelig di questa sera. Non sappiamo per certo quale sarà l’orario in cui terminerà il programma, ma conosciamo, sulla base dell’esperienza che abbiamo potuto accumulare nelle scorse puntate, che non dovrebbe terminare prima delle 00:30.

Occasionalmente potrebbero esserci delle variazioni a seconda di speciali esigenze dettate dalla programmazione, ma solitamente è questo l’orario in cui terminano le puntate. Ciò che è invece certo è l’inizio, fissato per le 21:20.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!