Seguici sui social

Spettacolo

Milena Mancini a “Uà – Uomo di Varie Età”: l’attrice tra gli ospiti di Baglioni

L’ex ballerina sarà tra gli ospiti della seconda puntata del programma

Pubblicato

il

Milena Mancini

Sarà tra gli ospiti di Claudio Baglioni nella seconda puntata di “Uà – Uomo di Varie Età”, programma in prima serata su Canale 5. L’attrice ed ex ballerina Milena Mancini tra i protagonisti della trasmissione, che promette di catturare l’attenzione dei telespettatori. Ecco tutte le info su di lei: ripercorriamone la biografia, la carriera e alcuni tratti della sua vita privata.

Chi è l’attrice ed ex ballerina: la sua biografia e la sua carriera

Milena Mancini è nata a Roma il 3 marzo 1977. La passione per la danza l’accompagna fin da piccolissima: si è infatti diplomata, dopo un percorso di formazione, nel 1996 presso il Balletto di Roma in danza classica, moderna e jazz. Ha poi studiato recitazione in Italia e negli Stati Uniti.

Le prime esperienze televisive sono quelle da ballerina, nella popolare trasmissione “Buona Domenica”, ma anche in “Tira e Molla” e altri programmi tv piuttosto seguiti. Nel 2003 debutta nel cinema con il film horror The Mark – Il segno della vendetta, con la regia di Mariano Equizzi. L’anno succesivo, il debutto in tv, in un episodio della serie tv Diritto di difesa. Tra le sue apparizioni ricordiamo anche quella in R.I.S. 5 – Delitti imperfetti, ma anche quella in Provaci ancora prof 3.

Dalle info di cui siamo in possesso, l’altezza di Milena Mancini si aggira intorno al metro e settanta centimetri. L’agenzia che ne cura gli interessi è la TNA.

Milena Mancini, Vinicio Marchioni è il compagno o il marito? News su vita privata e figli

In tanti vogliono curiosare sulla vita privata di Milena Mancini, e in particolar modo sulla sua situazione sentimentale. L’attrice è legata a Vinicio Marchioni, collega (anche lui è attore) e suo attuale compagno. O, per essere più precisi, suo marito, dato che i due sono sposati e hanno avuto insieme due figli, Marco e Marcello.

Pubblicità

Di lui ha parlato in un’intervista realizzata da Vanity Fair: “Vinicio è un bellissimo uomo ed è ovvio che non possa dire alle donne di non guardarlo e di non fargli complimenti. Fra l’essere carine e diventare insistenti, però, c’è una bella differenza ed è lì che ci vado giù pesante ed esce tutta la mia romanità”.

Milena Mancini Instagram, il profilo social dell’attrice

Il profilo Instagram di Milena Mancini contiene alcune delle più belle foto dell’attrice. Eccone alcuni esempi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da milenamancini 👸 (@milenamancini77)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da milenamancini 👸 (@milenamancini77)

 

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!