Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, primo caso positivo a Nocera Superiore: è un operatore sanitario

Lo ha annunciato il sindaco Giovanni Maria Cuofano, che invita la cittadinanza “ad avere rispetto continuando ad essere la comunità solidale e responsabile che è stata sino ad oggi”

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone
Foto: irpiniatv.it
';

Primo caso di coronavirus a Nocera Superiore. Lo annuncia il sindaco Giovanni Maria Cuofano sulla propria pagina Facebook ufficiale. Il primo cittadino ha dichiarato che l’uomo risultato positivo al tampone è un operatore sanitario.

Nocera Superiore, attivato il protocollo: l’uomo è in quarantena obbligatoria

Come da protocollo, si è proceduto con la ricostruzione degli ultimi contatti che ha avuto l’individuo che, da quanto riporta Cuofano, non ha sintomi. Attualmente l’uomo si trova in quarantena obbligatoria presso il proprio domicilio.

Le parole del sindaco: “Cari concittadini, in questo momento così difficile nel quale fino ad oggi non ci siamo risparmiati per fronteggiare e resistere al Covid-19, devo comunicarvi che ci è giunta notizia di un caso ‘positivo’ a Nocera Superiore. Invito tutti, in questo momento, ad avere rispetto continuando ad essere la comunità solidale e responsabile che è stata sino ad oggi”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it