Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, raccolta fondi per l’ospedale di Cava de’ Tirreni: come donare

L’inferimiera specializzata Elena Donatantonio ha avviato sulla piattaforma “GoFundMe.com” una raccolta per incrementare il numero di mascherine e di test per il CoVid-19 all’interno della struttura metelliana

Pubblicato

il

Ospedale Cava de' Tirreni
foto: gazzettadisalerno.it

L’emergenza Coronavirus sta mettendo una grande pressione al sistema sanitario in tutta Italia. Non è da meno l’ospedale di Cava de’ Tirreni, per il quale è stata attivata una raccolta fondi. Ecco come fare per donare e dare un contributo alla causa.

Coronavirus, raccolta fondi per il “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” a Cava de’ Tirreni

In questi giorni è salita alla ribalta la piattaforma “GoFundMe.com”, che permette di avviare raccolte di donazioni in denaro per cause di ogni genere. Elena Donatantonio ha avviato la “Raccolta Fondi PO Cava de’ Tirreni“, con primo obiettivo la somma di 15mila euro.

Ecco il suo appello: “Aiutiamo il PO di Cava de’ Tirreni a migliorare i servizi, la situazione è davvero critica – ha dichiarato l’infermiera specializzata – e gli operatori stanno lavorando ancora sprovvisti di mascherine chirurgiche, mascherine ffp2 e ffp3, nonostante il caso di CoVid-19. La tenda esterna della protezione civile è da ottimizzare e ci sono ancora tanti problemi.
Inoltre al personale sanitario non è praticato il tampone preventivo. Vi prego: con un piccolo contributo possiamo tutelare la salute di tutti noi!”.

In questa pagina di “GoFundMe” è possibile accedere al portale per partecipare alla raccolta fondi per l’ospedale di Cava de’ Tirreni, permettendogli di affrontare questa situazione nel modo migliore possibile.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!