Seguici sui social

Calcio

Costanza Grimaldi Instagram, profilo della nipote di Pradè: siparietto con Castrovilli

Simpatico siparietto in conferenza stampa tra il ds e il giovane centrocampista viola: “Può scriverle, se vuole: è molto carina”

Pubblicato

il

Castrovilli Pradè
foto: violanews.com

Tutto nasce da un siparietto in conferenza stampa. Protagonista, il ds della Fiorentina Daniele Pradè, che consiglia al centrocampista viola Gaetano Castrovilli di visitare il profilo Instagram di Costanza Grimaldi, sua nipote.

Pradè a Castrovilli: “Mia nipote Costanza è molto carina”

È così serio, Gaetano, che gli ho detto che se avesse continuato ad essere serio gli avrei dato il permesso di scrivere a mia nipote, Costanza, che è molto carina, su Instagram“. Sì, è accaduto davvero: il direttore sportivo viola ha ‘autorizzato’ il giovane Castro a contattare la nipote.

Tante le risate in conferenza stampa, con il centrocampista gigliato praticamente rosso per l’imbarazzo. Ma il vero spettacolo è tutto sui social: immancabili i commenti del web!

Costanza Grimaldi Instagram, le foto più belle dal suo profilo

Chissà come reagirà la ‘bella di zio’! Di sicuro, comunque, il buon Pradè non ha tutti i torti a definirla ‘molto carina’. Intanto, ecco alcune delle foto più belle dal profilo Instagram di Costanza Grimaldi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Tuesday☕️

Un post condiviso da Coco (@costanzagrimaldi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Out tonight

Pubblicità

Un post condiviso da Coco (@costanzagrimaldi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

She’s no angel??

Un post condiviso da Coco (@costanzagrimaldi) in data:

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!