Seguici sui social

Calcio

Perugia Calcio, Iemmello: “Questa città merita la Serie A”

Parole al miele per il tecnico e i sostenitori biancorossi: “Oddo allenatore propositivo, che meriterebbe la massima serie, come questa città. Il tifo è caldo!”

Pubblicato

il

Iemmello Perugia
foto: youtube.it
';

Il capocannoniere della Serie B Pietro Iemmello è stato intervistato questa mattina a “La Gazzetta dello Sport”. Il centravanti del Perugia Calcio, leader della classifica marcatori insieme a Marconi del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo presente, quello della sua squadra, e il rapporto con l’allenatore Massimo Oddo.

Perugia Calcio, Iemmello: “Oddo tecnico giovane e propositivo”

Con il quale, riferisce l’attaccante originario di Catanzaro, i rapporti sembrano davvero buoni: “È un allenatore giovane, molto propositivo, che cerca di dare un gioco offensivo alla sua squadra. Lo sfogo di La Spezia è stato chiarito: ho sempre giocato, non posso lamentarmi. Inoltre, serviva turnover“.

Sempre su Oddo, Iemmello riserva parole al miele al tecnico pescarese e alla città di Perugia: “Merita la Serie A, così come la merita la città. Serve anche un po’ di fortuna, questo è un campionato ancora più equilibrato del solito, ma il tifo qui è davvero caldo“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti