Seguici sui social

Cronaca

Covid in Irpinia, 3 contagi su 113 tamponi analizzati: 2 a Montoro e 1 a Bisaccia

L’Azienda Sanitaria Locale ha avviato indagine epidemiologica sui contatti dei casi risultati positivi

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Sono soltanto 113 i tamponi processati e comunati nel bollettino di oggi 12 gennaio dall’Asl di Avellino. Sono in tutto tre le persone che sono risultate positive, due residenti nel comune di Montoro, l’altra a Bisaccia. L’Azienda Sanitaria Locale ha avviato indagine epidemiologica sui contatti dei casi risultati positivi.

Per quanto riguarda l’intera regione Campania, nelle ultime 24 ore sono stati 662 i nuovi casi su 8.747 tamponi analizzati. I decessi registrati nell’ultima giornata sono 44, portando il totale a 3.209 casi totali da inizio pandemia. Aumentano anche i guariti: 2.746 quelli dell’ultima giornata, che portano il totale a 125.656 guarigioni complessive. Ci sono 109 pazienti affetti dalla Covid-19 in terapia intensiva negli ospedali della Campania, ai quali si aggiungono altri 1.414 pazienti ricoverati nei reparti di degenza ordinaria.

Covid-19, in Campania arrivate altre 34mila dosi di vaccino

Questa mattina in Campania sono arrivate 34mila dosi di vaccino e nei prossimi giorni si riprenderà con le vaccinazioni nei vari hub regionali. In Campania l’obiettivo resta quello di immunizzare la maggior parte del personale sanitario entro la fine di questo mese di gennaio.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it