Seguici sui social

Cronaca

Covid in Lombardia, oggi zero morti: non accadeva da ottobre

Moratti: “Adesso possiamo guardare al futuro con più speranza, resta l’importanza di conservare comportamenti prudenti e aderire alla campagna vaccinale”

Pubblicato

il

Covid-19
Foto: Pixabay.it

In Italia continuano a scendere i positivi al Covid-19. In particolare è molto significativo il dato che arriva dalla Lombardia che oggi non ha registrato decessi, non succedeva dal 6 ottobre. Ad annunciarlo è stata la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, sul suo profilo Twitter.

Allora l’autunno e le varianti ci fecero ripiombare nell’incubo. Adesso possiamo guardare al futuro con più speranza, resta l’importanza di conservare comportamenti prudenti e aderire alla campagna vaccinale” scrive Moratti.

Anche il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha riportato sui suoi profili social la notizia, “la più bella che potessimo ricevere» e aggiunge: «Colgo ancora una volta l’occasione per ringraziare tutti i lombardi, invitando chi ancora non l’avesse fatto a vaccinarsi e a mantenere i comportamenti virtuosi che conosciamo“.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it