Seguici sui social

Cronaca

Covid Irpinia, oggi 9 positivi: 4 a Mercogliano e Montemiletto

Piccolo rialzo dei nuovi casi dopo lo zero registrato ieri. Da oggi a livello nazionale decade l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto. Discorso diverso invece per quanto riguarda il territorio campano, dove resterà in vigore fino al prossimo 31 luglio

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Piccola crescita dei nuovi positivi al Covid in Irpinia. Dopo la giornata di ieri, che non ha fatto registrare casi, nel bollettino di oggi 28 giugno 2021 ne sono stati registrati 9 su 310 tamponi analizzati. I contagi sono stati individuati nei comuni di Montemiletto e Mercogliano con 4 e ad Altavilla Irpina con 1.

Da oggi a livello nazionale decade l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto. Discorso diverso invece per quanto riguarda il territorio campano, dove resterà in vigore fino al prossimo 31 luglio. Sul fronte della campagna vaccinale ci sono buone notizie per la Campania, dove c’è stata l’adesione più consistente da parte della fascia giovane della popolazione rispetto al resto dell’Italia.

Covid Irpinia, i dati di oggi 28 giugno 2021 per la provincia di Avellino

Ecco la lista diramata dall’Azienda Sanitaria Locale divisa per comuni di residenza:

– 1, residente nel comune di Altavilla Irpina;

– 4, residenti nel comune di Mercogliano;

Pubblicità

– 4, residenti nel comune di Montemiletto.

L’Azienda Sanitaria Locale ha avviato indagine epidemiologica sui contatti dei casi positivi.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!