Seguici sui social

Calcio

Cremonese-Bari 0-1, Brienza: “Nonostante l’età sono sempre pronto”

Il fantasista biancorosso a Sky: “Vinto sul campo di una grande squadra. Se ci mettiamo la voglia di vincere questo gruppo crescerà ancora”

Pubblicato

il

Franco Brienza
foto: chiamarsibomber.com

Quasi 39 anni, eppure proprio non li sente. Franco Brienza ha parlato al termine di Cremonese-Bari, gara terminata con una vittoria di misura per i pugliesi grazie a una rete di Salvatore D’Elia. Secondo successo consecutivo per Grosso, in una partita davvero importante.

La pensa così anche il fantasista biancorosso, subentrato quest’oggi a Liam Henderson: “Entrare e far bene è davvero bello, oggi non era facile. Nonostante la mia età sono sempre pronto a rispondere, o almeno ci provo. Abbiamo vinto sul campo di una grande squadra, che lotterà sicuramente per salire in Serie A, probabilmente tramite playoff. Non era per niente semplice vincere“.

Cremonese-Bari 0-1, Brienza: “Abbiamo dimostrato voglia di vincere”

Una vittoria che dà davvero fiducia a questa squadra: “Il gruppo sta crescendo tanto da questo punto di vista, questo significa che abbiamo una grande squadra. Chi subentra è sempre molto concentrato, dà il massimo perché sa che alle spalle c’è qualcuno che spinge per giocare“.

Il Bari è guarito? “Oggi era una dimostrazione importante, una prova nella quale dovevamo dare seguito a ciò che abbiamo fatto col Frosinone. Oggi abbiamo dimostrato carattere, agonismo e voglia di vincere. Se ci mettiamo sempre questo spirito, non ci porremo limiti“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!