Seguici sui social

Sport

Gigi Buffon a L’Intervista di Maurizio Costanzo (Video)

Le parole d’amore per le piccole realtà nel noto programma televisivo, il capitano bianconero ha svelato alcune sue simpatie per alcune squadre.

Pubblicato

il

Un grande giocatore, oltre che un grande uomo. Gianluigi Buffon portiere della Juventus ha appena compiuto 40 anni, raggiungendo un grandissimo traguardo. Quest’ultima stagione dovrebbe essere quella del suo addio al calcio giocato, ma dei rumors affermano che voglia continuare fino al prossimo Europeo.

L’estremo difensore originario di Carrara è stato ospite al programma televisivo “L’Intervista” diretto da Maurizio Costanzo. Ha percorso un po’ tutta la sua carriera, soffermandosi in modo particolare su i suoi primi anni da calciatore.

Alla domanda “quale è la tua squadra del cuore?”, il portierone non si è nascosto. Ha confessato di aver sempre avuto una passione per i “deboli”. Dal Genoa, club per il quale simpatizza di più, al Pescara, al Foggia di Zeman e l’Avellino. Tutte realtà calcistiche molto piccole, che vivono più di difficoltà che di gioie.

Davvero un onore per i tifosi delle compagini sopracitate. Mai banale quando parla il bianconero, che si contraddistingue per la sua schiettezza e sincerità. In alto potete trovare il video integrale della sua intervista, per poter ascoltare con le vostre orecchie le parole di Gigi. Grandissimo calciatore ma soprattutto un grande uomo. Non possiamo che inchinarci!

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!