Seguici sui social

Calcio

Gianluca Di Marzio: Perugia, è fatta per Diamanti

Contatti conclusi, l’ex nazionale arriverà a Pian di Massiano

Pubblicato

il

A seguito dell‘indiscrezione che ha fatto discutere la piazza perugina per tutta la settimana, è arrivata la notizia ufficiale: Diamanti al Perugia è ormai cosa fatta.

Gianluca Di Marzio: “Diamanti in viaggio per Perugia”

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Sky Sport nella trasmissione “Calciomercato l’originale“, la società di Pian di Massiano avrebbe avuto in settimana un incontro con Alessandro Diamanti, l’attaccante ex Palermo svincolato ormai dal luglio scorso.

Le due parti, in contatto da tempo, sono finalmente arrivate ad una conclusione: dopo un corteggiamento tra mercato estivo e di riparazione, il giocatore livornese sembrerebbe essersi accordato in giornata telefonicamente con il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre, che adesso attende in sede solo la firma del giocatore.

Secondo quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio, il nuovo rinforzo per i grifoni sarebbe in viaggio per il capoluogo umbro, dove firmerà il contratto che lo legherà alla società biancorossa fino al termine di questa stagione.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!