Seguici sui social

Calcio

Perugia-Palermo, Breda: “Cambiare atteggiamento per un salto di qualità”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso nella conferenza stampa di vigilia.

Pubblicato

il

Conferenza Breda
Foto: youtube.com

In vista del match tra Perugia e Palermo, atteso sabato pomeriggio al Renato Curi, ha parlato in conferenza stampa il tecnico biancorosso Roberto Breda.

Breda: “Viaggiamo a due velocità, bisogna cambiare”

Dopo il buon pareggio ottenuto a Parma, l’allenatore dei grifoni vuole fare bene anche in casa: “Sono rientrati tutti, domani vediamo cosa fare. Si può dire che stiamo viaggiando a due velocità, una in casa e una fuori.

Dobbiamo riuscire a trovare questo equilibrio contro la squadra che ha l’organico più forte della Serie B. Va fatto il salto di qualità in casa, come fuori. Possiamo fare una buona gara, sappiamo che si può decidere fino alla fine, mantenendo lo stesso atteggiamento di quando giochiamo fuori”.

Un avversario ostico il Palermo, che però arriva da due sconfitte: “Probabilmente loro arriveranno con più rabbia. Noi comunque abbiamo una buona condizione e dovremo andare a sfruttare le palle inattive cercando di subire il meno possibile gli episodi. Loro hanno degli interpreti che lasciano spazio al campo. Questa è una categoria che richiede intensità e forse in questo aspetto peccano, nonostante la tecnica e la fisicità”.

Grande assente di giornata per i rosanero sarà Coronado.. “La sua assenza è una cosa positiva, ma c’è anche da dire che hanno valide alternative. Loro proveranno sicuramente a vincere, magari giocando con un atteggiamento diverso e meno spettacolare”.

Non mancano infine, due parole sulle novità degli ultimi giorni: “Diamanti? Potrebbe essere importante, ma oggi dobbiamo parlare di Palermo. Per quanto riguarda Mazzantini, credo stia portando aiuto grazie alla sua esperienza e personalità. Tutti insieme possiamo fare bene”.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it