Seguici sui social

Cronaca

Cremonese-Foggia, i satanelli giocano a Forza 4 e vincono quattro a zero

I ragazzi di Stroppa ottengono un netto successo allo “Zini”, riconfermandosi per la corsa all’ottavo posto in classifica. Dove arriva il Foggia?

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa e i suoi gongolano davvero. Perché i rossoneri vincono e si portano a quattro punti dalla zona playoff. Quattro, un numero ricorrente in questo Cremonese-Foggia, che termina con un rotondo quattro a zero per gli ospiti.

Gara completamente dominata dai pugliesi nella prima frazione, che a dir la verità non sembrano dare da subito l’impressione di fare malissimo alla Cremonese. I grigiorossi non partono malissimo, ma trovano di fronte una squadra sorniona e pronta a colpire.

Cremonese-Foggia 0-4: se non si va ai playoff, una salvezza sarebbe stretta

Alla mezz’ora la svolta decisiva della gara: cross di Zambelli ed è tempo del ritorno al gol del terribile Olli Kragl. Il centrocampista del Foggia buca Ujkani e dà il là a quella che è una vera e propria festa. Nel giro di tre minuti arriva il raddoppio di Mazzeo, mentre prima della fine della prima frazione c’è spazio per il tre a zero di Nicastro. Nella ripresa la musica non cambia, e timbra il cartellino anche Zambelli.

Stroppa può decisamente essere contento dell’ennesima vittoria in trasferta di questa squadra che sta facendo davvero bene. Non sappiamo, sinceramente, se i dauni possano davvero raggiungere l’ottavo posto. Ma di certo una semplice salvezza, considerando alcune prestazioni dei rossoneri, starebbe anche stretta.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!