Seguici sui social

Cronaca

Montoro, Furto in chiesa a Figlioli: il ladro restituisce i soldi

Il denaro è stato trovato dal parroco all’interno della sua autovettura parcheggiata davanti al cancello della chiesa

Pubblicato

il

Frazione Figlioli di Montoro
Foto: Montorosuperiore.com

Ha fatto molto scalpore in settimana il furto nella Chiesa di Santa Maria a Zita nella frazione Figlioli di Montoro. Dopo le festività di Pasqua, qualcuno si è introdotto all’interno della chiesa parrocchiale della piccola frazione montorese e ha prima aperto la cassaforte all’interno della sacrestia e poi rubato tutto il contante all’interno della stessa.

Dopo qualche giorno è arrivata una clamorosa svolta nella vicenda. È di oggi la buona notizia della restituzione dell’intera somma rubata, per l’esattezza 3570 euro in contanti. Il ladro, forse pentito del gesto, ha fatto ritrovare tutti i soldi all’interno dell’automobile del parroco. La vettura era parcheggiata davanti al cancello della chiesa e nel momento di entrare in auto il sacerdote ha trovato questa gradita sorpresa.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!