Seguici sui social

Calcio

Cremonese-Foggia 0-4, Stroppa: “Bello allenare questa squadra”

L’allenatore dei dauni commenta la gara stravinta sul campo della squadra di Tesser: “Molto contento per i ragazzi, per i playoff occorre una certa continuità di risultati e qualche vittoria consecutiva in più”

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Il tecnico rossonero Giovanni Stroppa ha parlato al termine di Cremonese-Foggia, partita terminata per quattro a zero per i dauni. Una vittoria netta da parte dei rossoneri, che hanno concluso il primo tempo con tre gol di vantaggio.

Comprensibilmente soddisfatto l’allenatore lombardo: “Molto contento soprattutto per i miei giocatori, non è semplice analizzare gli errori fatti nelle partite precedenti e venire a Cremona a fare quattro gol, avendo anche la possibilità di fare qualcosa in più. È bello allenare una grande squadra come questa, perché oggi abbiamo fatto una partita da grande squadra“.

Cremonese-Foggia 0-4, Stroppa: “Playoff? Serve continuità di risultati”

La domanda è sempre la stessa: dove arriva il Foggia? “Playoff? Vediamo tra qualche partita. Se davanti viaggiano come stanno facendo e noi ancora in maniera alternata come due o tre partite fa non sarà semplice arrivarci. Servono un paio di vittorie consecutive per trovare la continuità di risultati per andare sempre meglio. A Perugia e a Parma abbiamo perso, così come nel recupero con l’Empoli. Se avessimo fatto risultato anche in quelle occasioni, avremmo migliorato ancora il grandissimo girone di ritorno che stiamo facendo. Noi abbiamo le possibilità di fare bene e di fare la partita. Qualche sforzo in più ci può far pensare in maniera diversa a questo campionato“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it