Seguici sui social

Calcio

Parma-Frosinone 2-0, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Le parole del tecnico dei crociati dopo la bella vittoria interna contro i ciociari

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio
Foto: corrieredellosport.it

Al “Tardini” il Parma di mister D’Aversa batte 2 a 0 il Frosinone grazie alla doppietta di uno strepitoso Di Gaudio. Una vittoria pesantissima per la compagine gialloblu che si è portata a soli due punti dal secondo posto che vale la promozione diretta.

Nel post partita grande soddisfazione per il tecnico D’Aversa che, ai microfoni di Sky Sport, ha sottolineato “Oggi era fondamentale il risultato. Di fronte avevamo una squadra forte e venivamo dalla partita contro il Palermo dove avevamo speso tanto. Siamo partiti fortissimi nel primo tempo mentre nella ripresa, forse anche per il caldo, abbiamo un po’ gestito. Devo dire che oggi la squadra è stata matura. Di fronte avevamo una squadra molto forte e siamo stati bravi a portare a casa la vittoria“.

Parma-Frosinone 2-0, D’Aversa: “Di Guaio ha fatto una grande partita”

D’Aversa ha poi aggiunto: “Sono soddisfatto del risultato di oggi ma adesso dobbiamo pensare alla prossima partita. Ci attende un Cittadella che verrà al Tardini con il dente avvelenato dopo i cinque gol presi oggi. Veniamo da due vittorie contro due squadre importanti e vogliamo continuare su questa strada. La promozione diretta? noi pensiamo a ogni singola partita e vogliamo restare con i piedi per terra. Di Gaudio? ha fatto una grande partita, come lui anche Siligardi, ma tutta la squadra ha fatto bene oggi“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!