Seguici sui social

Calcio

Cremonese-Salernitana 1-1, Minala: “Lazio? Devo dare tutto per questa squadra”

Il giocatore granata al termine della partita: “Sarebbe stato bello vincerla. Devo prima impegnarmi con questa maglia e poi vedremo cosa accadrà”

Pubblicato

il

Soddisfatto e raggiante il giocatore granata Joseph Minala dopo Cremonese-Salernitana. Il calciatore scuola Lazio ha commentato la gara a Sky, parlando di quanto accaduto in campo e dei suoi obiettivi.

Cremonese-Salernitana 1-1, Minala: “Sarebbe stato bello vincere”

Così Minala per quanto riguarda la sua carriera: “Se uno vive senza obiettivi non va mai avanti, vorrei fare bene nella Lazio ma questo passa dal lavoro che devo fare ogni settimana con questa squadra. Ho una società dietro che mi permette di trovare quello che ho sempre cercato. Spero che Dio mi aiuti a fare tutto il possibile quando vado in campo. L’importante è che io dia tutto per la squadra, cercando di migliorare e offrire il mio contributo. Poi vedremo cosa può arrivare“.

Qualche rammarico per come è andata la gara: “Oggi sarebbe stato bello vincere questa partita, io oggi ho ricevuto un bel pallone del mio compagno di squadra. È stato bravo lui a spizzare, io invece ho dovuto solo buttarla dentro“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it