Seguici sui social

Calcio

Carpi-Perugia 1-2, Terrani: “Contento per la vittoria, ma ho voglia di giocare”

Le dichiarazioni del numero 26 biancorosso a margine della sfida del Cabassi

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia
Foto di repertorio

Il Perugia vince a Carpi: tre punti importantissimi per i biancorossi di Roberto Breda, che adesso occupano il 5° posto in classifica in piena zona playoff.

Terrani: “Il gol mi manca, ma sono contento della vittoria”

Al termine della sfida, ai microfoni di Umbria Tv, ha parlato Giovanni Terrani, rientrato oggi titolare dopo doversi mesi. Il numero 26 biancorosso è stato fra l’altro, uno dei migliori in campo: “Mi sono fato torvare pronto, l’importante era la risposta e la vittoria ha aiutato. Io sono contento“.

Dopo mesi di panchina, il giovane biancorosso si è fatto trovare pronto: “Devo dire grazie ai compagni che mi sono stati vicini e mi hanno dato consigli, proprio per queste partite ti devi far trovare pronto, altrimenti dai ragione alle scelte del mister“.

E continua: “Ho tanta benzina, sono stato fermo tempo, ma poi le scelte sono del mister e in ogni caso mi farò trovar pronto, sempre sul pezzo.”

Cosa è cambiato in questa seconda parte della stagione? “Vincere aiuta a vincere, non abbiamo fatto errori dell’andata, siamo stati sempre concentrati e a lavorare. Il mister ci ha dato serenità in un momento difficile. La squadra si è fatta trovare pronta e chi aveva avuto poco spazio hanno dato risposte positive. La forza della squadra è palese e adesso penseremo partita per partita“.

Pubblicità

Il gol? “Mi manca, era importante per me. Ma ancora più importante era fare una partita concreta e di sostanza“:

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!