Seguici sui social

Calcio

Crisetig al Benevento, Di Marzio: “Accordo raggiunto”

Tutto fatto per il trasferimento in giallorosso del centrocampista di proprietà del Bologna ma in prestito al Frosinone. Si attende l’annuncio

Pubblicato

il

Fumata bianca per Lorenzo Crisetig al Benevento. Il centrocampista del Bologna, quest’anno in prestito al Frosinone, va verso la Strega. È quanto annuncia Gianluca Di Marzio durante questa mattinata. Il popolare giornalista di calciomercato ha affermato sul proprio portale che il trasferimento del giocatore sembra ormai cosa fatta.

Crisetig al Benevento, raggiunto l’accordo tra i club

È stato infatti raggiunto l’accordo tra le due parti, che hanno dialogato a lungo durante gli scorsi giorni. Adesso sarebbe tutto fatto: manca solo l’annuncio ufficiale. Tuttavia, per dare definitiva conferma dell’operazione occorre attendere l’ultimo parere del giocatore.

Siamo dunque in dirittura d’arrivo per un nuovo rinforzo per il Benevento Calcio. Vedremo se il centrocampista riuscirà a dare un valore aggiunto a una rosa che punta senza mezzi termini alla promozione in Serie A.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it