Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Pedullà: “Tumminello e Pucciarelli al Lecce!”

Un vero e proprio doppio colpo quello annunciato dal giornalista, che annuncia due trattative in dirittura d’arrivo. Cessioni: Lucioni verso il Sassuolo, Pettinari a Crotone

Pubblicato

il

Alfredo Pedullà
foto: citynow.it

Clamorosa bomba di mercato lanciata da Alfredo Pedullà nel pomeriggio. Il Lecce si sarebbe accaparrato due attaccanti dalla Serie A. Si tratta di Marco Tumminello dell’Atalanta e Manuel Pucciarelli del ChievoVerona. I giallorossi starebbero preparando un vero e proprio doppio colpo in questa finestra invernale di calciomercato.

Calciomercato Lecce, ecco Tumminello e Pucciarelli: per il primo, superato il Pescara

Per Tumminello c’era stato un forte inserimento del Pescara, che sembrava la squadra più quotata a riuscire a prendere il giocatore, con la formula del prestito. Ma nelle ultime ore il Lecce, stando a quanto riporta lo stesso giornalista, ha raggiunto un accordo di massima con l’Atalanta.

Esito positivo in vista anche per quanto riguarda Pucciarelli. Il Chievo lo ha messo sulla lista dei partenti, lui avrebbe gradito la destinazione salentina. Capitolo uscite: Lucioni va verso il Sassuolo, Pettinari al Crotone, Torromino è ufficialmente della Juve Stabia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!