Seguici sui social

Calcio

Crollo ponte, Lega Serie A: Ufficiale rinviate Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa

Le partite delle squadre genovesi non si giocheranno ma il presidente della Sampdoria Ferrero punta a far rinviare tutta la prima giornata

Pubblicato

il

Logo Serie A Tim

Rinviate le partite di Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genova della prima giornata del campionato di calcio. La decisione ufficiale è stata comunicata dalla Lega di Serie A attraverso un comunicato.

Il Presidente della Lega Serie A – si legge nella nota – viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore“.

Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa Rinviate, Ferrero: “Fermiamo tutta la giornata”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, aveva chiesto il rinvio dell’intera giornata: “Sto chiamando i presidenti della Serie A per dire che non si deve giocare. Sono sicuro che Miccichè non farà giocare, ho sentito Agnelli ha detto che la Juventus non gioca. Sabato non si può giocare con i funerali. La Sampdoria e la Fiorentina non giocano. Enrico Preziosi non gioca, quindi neanche il Milan. Prevarrà il buon senso. I cittadini di Genova sono uomini coraggiosi, donne meravigliose, forza Genova. Faccio appello ai tifosi della Sampdoria e a tutta la città per avere una reazione positiva. Prevarrà il buon senso: le partite si recuperano, i morti no”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!